Trasporti&logistica

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Venerdì 20 Agosto 2004 10:11

IL PARTNERS IDEALE PER LA VOSTRA AZIENDA, PER RISOLVERE I  VOSTRI PROBLEMI LOGISTICI

si vuole proporre, grazie ad una esperienza pluriennale maturata nella grande distribuzione a livello Italiano e nel mondo, come un aiuto per le aziende, per la risoluzione di problemi logistici nella ricerca del vantaggio competitivo.

Aziende commerciali ed industriali possono essere supportate ottimizzando la logistica, sia recuperando redditività comprimendo i costi, sia aumentando il fatturato migliorando il servizio offerto dai propri clienti.

Per la fornitura di un servizio completo, volto a soddisfare tutte le esigenze, la FPD Trasporti e Logistica è in grado di fornire personale qualificato e trasporti ai propri clienti.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Marzo 2012 00:51 )

FDP - Trasporti&Logistica

FPD - Free Press Distribution

Trasporti&Logistica

La FPD è la giovane realtà con sede a Pistoia che distribuisce giornali gratuiti sul territorio nazionale. Una realtà attualmente di medie dimensioni che potrebbe crescere molto nei prossimi anni perché è andata a occupare una nicchia del mercato “free press” che ha le carte in regola per conoscere una progressiva espansione: quella delle riviste gratuite di alta qualità rivolte a target mirati. Un equipe di giovani professionisti che porteranno i tuoi prodotti nelle case degli italiani.

FPD Sinonimo di sicurezza e professionalità

Business Solutions

La FPD la prima azienda che porta in tutta Italia e non solo i tuoi prodotti Editoriali!

La nostra Azienda è un partner fidato e competente che supporta aziende/case editrici nella identificazione degli elementi essenziali della strategia di distribuzione, mettendo a loro disposizione esperienza e know-how.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI


Tempi di spedizione brevissimi e personalizzabili, guarda le varie possibilità che offriamo.